Qual è il record di apnea?

Il record di apnea statica è di Branko Petrović, con 11minuti 54s e ottenuto nel 2014, il record di apnea statica con uso di ossigeno è di Budimir Šobat con 24minuti 33s ottenuto nel 2021.