Canzone che fa dadadada?

Canzone che fa dadadada: "Da-da-da", una canzone del gruppo musicale Trio del 1982; "Mundial - Da-Da-Da", dei Masters, una cover calcistica di "Da-Da-Da" del gruppo Trio; "De Do Do Do, De Da Da Da", una canzone del gruppo The Police del 1980.