Chi muore in thor ragnarok?

Nel film Marvel assistiamo alla morte di Odino che avviene dopo essere stato inviato sulla Terra da Loki nel film precedente. Odino ottiene un ultimo momento con i suoi due figli prima di svanire e ascendere al Valhalla (il paradiso della mitologia nordica).