Chi muore in thor ragnarok?

Nel film Marvel assistiamo alla morte di Odino che avviene dopo essere stato inviato sulla Terra da Loki nel film precedente. Odino ottiene un ultimo momento con i suoi due figli prima di svanire e ascendere al Valhalla (il paradiso della mitologia nordica).

---

Odino muore e subito dopo appare Hela che distrugge il martello di Thor, Mjolnir; Thor e Loki cercano di fuggire su Asgard attraverso il Bifrǫst, ma Hela li insegue e li scaraventa nello spazio.