Chi è basquiat?

Jean-Michel Basquiat è stato un writer e pittore statunitense. Nato il 22 dicembre 1960 a New York, dove morì il 12 agosto 1988 fu uno dei più importanti esponenti del graffitismo americano, riuscendo a portare questo movimento dalle strade metropolitane alle gallerie d'arte.

---

Jean-Michel Basquiat è stato un writer e pittore statunitense. Nato il 22 dicembre 1960 a New York, dove morì il 12 agosto 1988 fu uno dei più importanti esponenti del graffitismo americano, riuscendo a portare questo movimento dalle strade metropolitane alle gallerie d'arte.