Chi canta heidi?

La sigla del cartone animato Heidi è cantata da Elisabetta Viviani e dal coro chiamato "Baba Yaga". La musica è del compositore tedesco Christian Bruhn. Questa canzone è stata scritta da Franco Migliacci nel 1978 ed è stata prodotta dalla Fonit Cetra.

---

Heidi, brano di grande successo del 1978, è cantato da Elisabetta Viviani (Milano, 4/10/1955), attrice, cantante. Testo di Franco Migliacci, musica originale di Christian Bruhn, coro: Baba Yaga. Nel 1983, per la perdita del master originale, il brano venne riarrangiato con la stessa traccia vocale.