Quali sono le proprietà del carcadè?

Facilita la digestione, calmante ed emolliente, diuretico e antisettico, antibatterico, antinfluenzali e vitaminizzanti, protegge i vasi sanguigni, migliora l'aspetto della pelle e la salute dei capelli