Quanti goal ha fatto in carriera pelé?

Sono state 1.281 le reti segnate da Pelé in carriera, tre i Mondiali vinti.

---

Pelé in carriera ha segnato un numero impressionante di gol tra squadre di club e Nazionale: in gare ufficiali se ne contano in tutto 757. La maggior parte delle sue reti sono arrivate nel lungo periodo di militanza al Santos, ossia dal 1957 al 1974.