Come si cambia il pannolino a un bambino?

Sdraiate il bambino a pancia in alto, togliere il pannolino sporco, prendere una salviettina e pulire i genitali del bambino. Prendere un pannolino pulito, aprirlo e infilarlo sotto la schiena del bambino. Alzare il pannolino sulla pancia e chiuderlo con gli adesivi, rivestire il bambino.