Quando si accende l albero a gubbio?

L'Albero di Natale di Gubbio come da tradizione viene acceso ogni anno il 7 dicembre nella vigilia del giorno dell'Immacolata. L'orario di accensione è dal tramonto fino a tarda notte per tutto il periodo delle feste natalizie.