Quali sono i piatti tipici di pasqua?

Il pane non lievitato (in ebraico: “matstsàh”) è un piatto di forma piatta ed è friabile. Ti consiglio di spezzarlo in parti molto piccole prima di mangiarlo. Non dimenticare l’agnello pasquale.