Come si accoppiano le lumache?

L’accoppiamento avviene in modo molto curioso in quanto le chiocciole sviluppano come una sorta di filo bianco molto resistente che le tiene unite l’una all’altra, può durare anche 24 ore. Dopo circa 20 giorni vengono deposte le uova sul terreno e dopo altri 20 giorni circa le uova schiudono.