Paolo che fu doge?

Marino Faliero (1274 – Venezia, 17 aprile 1355) è stato il 55º doge della Repubblica di Venezia.

---

Paolo che fu doge della repubblica di Venezia dal 1779 fino alla sua morte avvenuta il 14 febbraio 1789 è Menier. Paolo Fregoso fu invece cardinale earcivescovo di Genova e doge della Repubblica di Genova per tre mandati, unico caso di persona ricoprente due cariche diverse nello stesso frangente.