Sinonimi di inutile?

In base al contesto della frase i seguenti sinonimi di inutile possono essere usati: futile, inadatto, inefficace, infruttuoso, inadeguato, improduttivo, infruttifero, inutilizzabile, sterile, senza effetto

---

Alcuni sinonimi di Inutile sono: Disutile, superfluo, inservibile, inefficace, inutilizzabile, sterile, irrecuperabile, vano, improduttivo e infruttuoso.