Che proprietà ha il mandarino?

La polpa del mandarino (vitamina C), è utile per prevenire il raffreddore e protegge mucose e capillari, la vitamina P, combatte la ritenzione idrica e favorisce la diuresi; inoltre contiene calcio, potassio e fibre, indispensabili per le ossa e per l'intestino e regola la pressione arteriosa