Come riconoscere le note sul pianoforte?

Le note sul piano forte sono facilmente riconoscibili. Come puoi vedere sulla tastiera si ripete una precisa sequenza di tasti bianchi e neri. Tra un tasto bianco e nero c'è un semitono di distanza. Per trovare il Do cerca tre tasti bianchi con solo due tasti neri tra loro.