Dim mi un sinonimo di quindi?

Un sinonimo di, quindi, è: di conseguenza. Altri sinonimi sono: dunque, perciò, per cui, pertanto, ragion per cui, sicché.

---

Ecco dei sinonimi di quindi: perciò, pertanto, di conseguenza, poi, successivamente