Qual è la differenza tra il sidro di mele e il succo di mela?

Il sidro è fermentato e pertanto ha un grado alcolico mentre il succo di mela è estratto dalle mele e consumato fresco senza fermentazione

---

Differenza fondamentale: I due liquidi fatti dalle mele sembrano simili, ma sono diversi nei loro contenuti. Un succo di mela è un normale succo di frutta, che si ottiene premendo le mele, mentre un sidro di mele è una bevanda non filtrata, non zuccherata, non alcolica.