Come è considerata l'italia nel mondo?

Purtroppo con diversi stereotipi, negativi e positivi. Mafia mangia spaghetti altro invece per quanto riguarda turismo arte design moda cucina e stile in queste cose siamo universalmente riconosciuti e invidiati.