Fam mi l' analisi logica di con la palla?

L'analisi logica di, con la palla, è: con, preposizione propria semplice; la, articolo determinativo, femminile, singolare; palla, nome comune di cosa, concreto, femminile, singolare, primitivo;

---

con la palla, risponde alla domanda .... con che mezzo ? Per cui in analisi logica è .. complemento di mezzo