Quali sono i colori dei paw patrol?

I coraggiosi cuccioli paw pàtrol hanno colori differenti fra loro. Marshall Il pompiere, è rosso, Skye del salvataggio aereo, è rosa, Rubble addetto agli scavi, è giallo, Chase il poliziotto, è blu, Rocky il riciclatore, è verde, Zuma, cane acquatico è arancione, Everest, cane da neve è verde acqua