Chi è zerocalcare?

Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, è un fumettista italiano e francese. Il nome d'arte "Zerocalcare" nacque quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su Internet, s’ispirò ad uno spot televisivo che stava andando in onda in quel momento.

---

Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, è un fumettista italiano e francese. Il nome d'arte "Zerocalcare" nacque quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su Internet, s’ispirò al ritornello dello spot televisivo di un prodotto anti-calcare .