Come si chiamano le figlie di celentano?

le figlie di celentano si chiamano rosalinda e rosita

---

Le figlie di Adriano Celentano si chiamano Rosita, la primogenita, e Rosalinda. Celentano ha anche un figlio che si chiama Giacomo.