Quali sono le isole canarie?

Le isole maggiori delle Canarie sono: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria , Tenerife, Gomera, La Palma e Hierro.

---

le isole Canarie sono un arcipelago formato da queste isole: Tenerife.Fuerteventura.Gran Canaria.Lanzarote. La Palma.La Gomera.El Hierro.Lobos.Arcipelago Chinijo con le isole minori:La Graciosa,Alegranza,Montaña Clara, Roque del Oeste,Roque del Este.