Quanto guadagna un papa?

Dipende dal Papa. Papa Francesco non riceve alcun compenso mensile mentre papa Ratzinger percepiva 2.500 Euro al mese.

---

Il Papa guadagna 2500 euro al mese, ma l'attuale Papa ha rinunciato a tale stipendio. Continua a poter disporre del fondo denominato "Obolo di San Pietro" che è stimato su circa 54 milioni di euro