Perché babbo natale si veste di rosso?

Secondo alcuni il vestito rosso di Babbo Natale sarebbe opera di Coca-Cola: originariamente, il vestito era verde, sarebbe divenuto rosso dopo che, negli anni '30, l'azienda utilizzò Babbo Natale per la sua pubblicità natalizia, vestendolo in bianco e rosso, come la scritta della sua famosa bibita.