Qual è l' animale più pericoloso dell' asia?

Parte che si tratti del Drago di Komodo (Varanus komodoensis). Raggiunge i 3 metri di lunghezza e può pesare circa 160 chilogrammi . Non attacca realmente gli umani, principalmente perché non condivide l'habitat con loro. Tuttavia, nella sua bocca troviamo un veleno composto da proteine ​​tossiche