Qual è l' animale più pericoloso dell' asia?

Parte che si tratti del Drago di Komodo (Varanus komodoensis). Raggiunge i 3 metri di lunghezza e può pesare circa 160 chilogrammi . Non attacca realmente gli umani, principalmente perché non condivide l'habitat con loro. Tuttavia, nella sua bocca troviamo un veleno composto da proteine ​​tossiche

---

Il re Cobra, conosciuto scientificamente come hannah Ophiophagus, è uno dei serpenti più velenosi in Asia, e il più lungo serpente velenoso del mondo.