A che temperatura devono stare i termosifoni?

20 gradi, con una tolleranza, in più o in meno, di 2 gradi centigradi

---

Per mantenere una temperatura ideale in inverno e riscaldare correttamente casa durante la stagione più fredda dell'anno, il consiglio è quello di impostare attorno ai 20 gradi la temperatura degli ambienti in cui solitamente si passa la maggior parte del tempo, come la cucinae il salotto