Qual è la formula del metallo?

Gli elementi metallici presenti in natura sono circa 75.I metalli di uso comune sono circa 20(ferro,alluminio,magnesio,manganese, rame,zinco,piombo,cromo,nichel,stagno, molibdeno,antimonio,uranio,argento, mercurio,oro ecc.) Pertanto, di quale metallo ti occorre la formula?