Zarude pokémon come ottenerlo?

Si ottiene tramite la funzione riscatto codici del dono segreto al livello 60

---

Zarude, il Pokémon raro di Pokémon Spada e Scudo, non fa eccezione. A differenza di molti altri, però, il Pokémon Scimmialigna è alla portata di tutti e per ottenerlo bastano pochi click grazie a un’iniziativa ufficiale di The Pokémon Company International.