Dim mi i colori dell' arcobaleno in ordine?

Rosso. Arancione. Giallo. Verde. Blu. Indaco. Viola.

---

I colori sono nell'ordine: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco, e violetto. Si tratta delle diverse lunghezze d'onda della luce del sole che viene rifratta attraversando le particelle di pioggia