Qual è la differenza tra un polpo e un calamaro?

Il calamaro ha una struttura rigida a spina dorsale, 8 corti, 2 tentacoli, 2 pinne sulla testa triangolare. Il polpo non ha spina dorsale, ha 8 tentacoli e una testa rotonda.