Perché un bambino di due anni non cammina?

Ogni bimbo ha i suoi tempi ma esistono dei limiti entro i quali deve aver raggiunto una discreta autonomia sia nei movimenti che nel linguaggio; se intorno ai 20 mesi il bambino non cammina è il caso di farlo visitare prima dal pediatra e poi dallo specialista che lui ci consiglierà.