Qual è il vero nome di aaron hunter?

Aaron hunter

---

Se stai parlando di Erin Hunter è uno pseudonimo collettivo usato dalle autrici Victoria Holmes, Kate Cary, Cherith Baldry, Gillian Philip, Inbali Iserles, Tui T. Sutherland, Kasey Widhalm e Rosie Best nella scrittura di una serie di romanzi fantasy per ragazzi