Il pistacchio è un noce d'albero?

Il pistacchio è un frutto con guscio, una noce, di un albero della famiglia della Anacardiaceae chiamato Pistacia vera. Anche se l'albero ha l'apparenza di un albero di mandorle, in realtà appartiene alla famiglia del noce

---

si