Quante sono le sigle dei puffi?

Le sigle italiane dei Puffi sono 6: Puffa di qua, puffa di là (1986); Ogni puffo pufferà (1987); Puffi qua e là (1988); I Puffi sanno (1989); Amici Puffi (1990); Puffa un po' di arcobaleno (1996).