Quanto è grande la vespa più grande mai trovata?

La vespa mandarinia chiamato anche calabrone giapponese o ammazza-yak, è il calabrone più grande al mondo con i suoi 5 centimetri di lunghezza e quasi otto di apertura alare

---

La Vespa mandarinia, detta anche calabrone giapponese, è il calabrone più grande al mondo. Il suo corpo è lungo circa 4,5 cm, con un'apertura alare di circa 7,5 cm e un pungiglione lungo 6 cm