Quanto è grande la vespa più grande mai trovata?

La Vespa mandarinia, detta anche calabrone giapponese, è il calabrone più grande al mondo. Il suo corpo è lungo circa 4,5 cm, con un'apertura alare di circa 7,5 cm e un pungiglione lungo 6 cm