Parole che riguardano lo sport?

tempo effettivo. portatore di palla. allenatore. pallone morto. pallone morto. tempo supplementare. campo di gioco. campo di gioco. calcio libero. prima e seconda linea. barriera. fuorigioco. basket. pallavolo. muro. pivot. libero.

---

Competizione, gara, squadra, punteggio, allenamento, disciplina