Chi è il creatore di grey's anatomy?

Il creatore della serie televisiva Grey’s Anatomy è Shonda Rhimes, una sceneggiatrice e produttrice statunitense. Shonda Rhimes ha ideato la serie nel 2005 e ne è anche produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori.

---

Rhimes shonda