Quand' è la stagione dei peperoni?

La stagione dei peperoni, va da agosto ad ottobre

---

In Italia Il calendario di raccolta varia a seconda della zona dove vengono coltivati.Al centro-nord, i peperoni vengono raccolti da agosto a settembre. Al sud, i peperoni vengono raccolti da luglio ad ottobre