Quanti gol ha fatto francesco totti nella sua carriera?

Francesco Totti, in 785 partite ufficiali, ha segnato 307 reti. Di queste: 250 in Serie A. 18 in Coppa Italia. 17 in Champions League. 10 in Coppa UEFA. 1 in Europa League. 1 in Supercoppa Italiana. 10 in Qualificazioni di Europa League.