Quanti dischi ha venduto patty pravo?

Patty Pravo, nome d'arte di Nicoletta Strambelli (Venezia, 9 aprile 1948), è una cantante italiana. Durante la sua lunghissima carriera ha venduto più di 110 milioni di dischi. Il suo singolo più conosciuto è "La Bambola", che da solo, ha venduto qualcosa come 40 milioni di copie.