Eremi abruzzo cosa sono?

Gli eremi della Majella, sono luoghi magici, costruiti a mano dai primi uomini di fede, che per vicinanza alla sede papale, sceglievano, ancora prima dell'anno mille, di ritirarsi sulle pendici più remote della nostra montagna per meditare e pregare.