Cosa significa scalo aereo?

Uno scalo aereo è una sosta in un aeroporto che non è la destinazione finale del volo. Lo scalo può essere tecnico (rifornimento) oppure funzionale al volo stesso (imbarco passeggeri o materiale). Lo scalo potrebbe essere effettuato anche in caso di emergenza.

---

Aeroporto