Chi sono i fratelli di catman?

Cat-Man e Kitten (anche Catman e Kitten e The Cat-Man and the Kitten) furono un paio di supereroi creati da Charles M. Quinlan ed Irwin Hasen, e pubblicati nel 1940 dall'ora defunta Holyoke Publishing.