Chi sono i super m.?

I SuperM sono un supergruppo sudcoreano formato a Seul nel 2019 dalle agenzie SM Entertainment e Capitol Records. Il gruppo è composto da sette membri: Lee Tae-min degli Shinee, Byun Baek-hyun e Kai degli Exo, Lee Tae-yong, Ten, Lucas e Mark degli NCT.