Animali che sembrano preistorici?

Fra gli animali che sembrano preistorici abbiamo la tartaruga, il camaleonte e il rinoceronte. Ma anche l’elefante non scherza

---

Il Triops è un genere di crostacei notostraci della famiglia Triopsidae, il cui nome deriva dal greco e significa “tre occhi”. Questi animali sono comparsi oltre 200 milioni di anni fa, e sono considerati dei fossili viventi.