Mi dici la ricetta dello strudel?

Farina 00 130 g Acqua 30 ml Olio di semi (1 cucchiaio) 9 g Uova (circa 1) 54 g Sale 1 pizzico Ripieno: Mele Golden 750 g Zucchero 60 g Pangrattato 60 g Burro 50 g Uvetta 50 g Pinoli tostati 25 g Cannella in polvere 1 cucchiaino Rum 2 cucchiai Scorza di limone 1 PER SPOLVERIZZARE Zucchero a velo q.b.