Parla dell' esperimento d' abruzzo?

Nel 2021 è iniziata, nei laboratori del Gran Sasso, la costruzione di un nuovo sistema sperimentale chiamato "Cosinus". Dovrà replicare e verificare i risultati ottenuti dal precedente sistema "Dama" nella rilevazione della "materia oscura".