Come si chiama il libro dei salmi di david?

I salmi di David sono contenuti nel libro dei Salmi, libro cardine dell’antico testamento della Bibbia, che contiene inni, suppliche e ringraziamenti in gran parte attribuiti a David.

---

Come si chiama il libro dei salmi di david; è la definizione di una parola di 8 lettere del cruciverba, che ha come soluzione; Salterio. Il salterio, il libro dei salmi di David, è presentato sotto il titolo “Libro delle lodi”.