Nell' ultimo periodo?

Nell'ultimo periodo, l'evento storico più importante è stato la scomparsa della Regina Elisabetta II, e l'incoronazione di Carlo III, come Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.

---

ultimamente